sabato 6 agosto 2016

Detective Conan Spoiler File 969 970 971 ITA

Detective Conan - SPOILER ITA

File 971

26/08/2016
Uscito l'altro giorno il file 970 in ENG... ed iniziano a circolare già le prime immagini del file 971! o(O.O)o
E quando iniziano a circolare spoiler con largo anticipo, c'è un solo motivo: SONO SPOILER CHE FANNO AVANZARE LA TRAMA! o(≧o≦)o
Questa sarà la cover del file 971, con il famoso sandalo bianco visto da tutte le sospettate:

Altre scan mentre Conan svela tutti gli indizi:


Caso risolto, Conan Ran Sonoko e Sera se ne tornano a casa e commentano quanto accaduto:

Ed infine, la scan più importante! o(≧ω≦)o
Grazie alla traduzione ENG di Yunnie, sappiamo che Conan sospetta che Sera abbia vissuto in Inghilterra, e non in America. 
Dall'espressione sconvolta di Conan nell'ultima vignetta, possiamo dedurre che FINALMENTE si è RICORDATO il PRIMO INCONTRO con SERA MASUMI! o(≧ω≦)o
[Alleluia! Non ci speravo più (╥.╥)]



Traduzioni dal DCTP:
"Conan crede che Sera volesse nascondere che lei è stata in Inghilterra e non in America, perché lei non voleva che Conan capisse dove si erano già incontrati prima, nonostante Sera volesse ugualmente che Conan si ricordasse quando e dove si sono incontrati tempo addietro." [Sera cara, non volevi che Conan si ricordasse di te ma volevi allo stesso tempo che si ricordasse di te? WTF ಠ_ಠ ]




PROSSIMA SETTIMANA PAUSA.
E TE PAREVA. 
(¬_¬)


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░




File 970: The Message Left by The Fingers
Il messaggio lasciato con le dita

24/08/2016
  • Restano solo 30 capitoli per arrivare al file 1000! [ragazzi, 1000 file! 1000 fottutissimi file!]
  • Ran e Sonoko sono rimaste dietro la linea gialla della polizia (quella con "DO NOT CROSS").
  • Ran commenta dicendo che è stata Sera a "chiamarla" per aver detto la frase "è quella che verrebbe uccisa per prima in un racconto di misteri"; Sonoko non è d'accordo, e dice che è Conan a portare iella. [Sonoko è la più sveglia... (⊙▂⊙]

  • Takagi e Megure stanno ottenendo informazioni dalla commessa, da una cliente e dalla segreteria della vittima, quando Takagi si accorge della presenza di Conan, Sera dice alla polizia che Conan è stato testimone delle discussioni avvenute prima della tragedia, e si unisce l'indagine.
  • Guardando entrambe le mani della vittima, si rendono conto che la mano sinistra, indica la cabina sinistra; Conan dice che potrebbe indicare il numero 2 nel sistema dei segni occidentali, poiché ha visto in TV che in Germania e Francia funziona così. Sera dice che nei suoi studi all'estero, contava esattamente come fanno i Giapponesi. Conan le dice che lei ha studiato in America, e che l'ordine delle dita è uguale a quello giapponese.

  •  e una' pistola '. Il pollice della sua mano destra è ricoperto di rossetto, e non si capisce quale sia il motivo.
  • La cliente dice di aver visto un sandalo bianco, lasciato nel camerino a destra. Il sandalo non appartiene a nessuno dei sospetti, ma le loro descrizioni corrispondono (tutte le persone interrogate hanno detto di aver visto sto sandalo bianco).
  • La commessa dice di aver servito la vittima la settimana prima, ma la vittima probabilmente non si ricordava di lei perché è una persona che scorda questo genere di cose.
  • Mentre Megure guarda le foto di un sandalo bianco che i tre sospetti hanno disegnato, Takagi torna dalle forense con una scoperta: Forbici, del nastro adesivo rottami, paglia e scarti ...
  • Sera e Conan scoprono come il criminale ha trovato un modo per andarsene dal spogliatoio centrale. 
Nota: "La verità dietro il messaggio con le dita sarà rivelato nel prossimo numero!"




░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



File 969: Swimsuits at the dressing room(Heart)
Costumi da bagno nel camerino (Cuore)
06/08/2016

  • Conan, Ran, Sonoko e Sera stanno facendo acquisti.
  • Ogni ragazza sceglie un costume e va nel camerino a provarlo: quando Sera mostra il costume che ha scelto, Conan la osserva e sente che Sera gli ricorda qualcuno.
  • Le ragazze sembra che ne avranno ancora per un po'; Conan, sentendosi fuori luogo, decide di andare in un negozio di giocattoli per stare un po' da solo.
  • Se la bambina che ha incontrato in passato con i capelli arruffati e il dentino sporgente era Sera, allora il ragazzo con gli occhiali da sole... era Shuichi Akai? Ma chi erano l'altro ragazzo e la donna che erano con loro? Conan ha la sensazione di averli già incontrati altrove, ma non ricorda dove e quando.
  • Qualcuno afferma: "Non te lo ricordi?" La voce risuona indirizzata verso Conan, perso nei suoi pensieri.
  • Conan si guarda attorno e vede una donna di mezza età che si lamenta con una commessa: la donna la settimana prima era entrata in uno spogliatoio, che era stato usato  in predecenza da una signora che aveva con sè un cane; dei peli della bestiola sono rimasti all'interno del camerino, e non appena la donna vi è entrata e ha respirato, è svenuta (a causa dell'allergia per il pelo dei cani).
  • La donna spiega che la cliente entrata prima di lei ha brutti atteggiamenti e abusa dei suoi poteri di presidente per "schiavizzare" i suoi impiegati grazie al denaro. Ovviamente i dipendenti non possono fare nulla, altrimenti verrebbero licenziati seduta stante.
  • Conan decide di non interferire nella faccenda, e se ne va.
  • Conan si riunisce alle ragazze, racconta loro cosa ha assistito; Sera afferma che se fossero in un libro giallo, la donna verrebbe uccisa. Sonoko dice di ignorare l'intera faccenda, ma suggerisce anche di andare a controllare il "cliente precedente".
  • Conan cerca di cambiare argomento, quando Sera gli chiede come le stesse il costume. Ran stava pensando la stessa cosa, e le chiede se ne avesse mai indossato uno simile prima.
  • Conan comincia a ricordare che "quella volta" e "lì" c'era pure  Ran. [RIFERIMENTO AL FLASHBACK???]
  • Ad un tratto, si sente un urlo dal piano di sotto. 
  • Si recano da dove proveniva l'urlo, e trovano la donna arrogante morta nel camerino. La vittima mostra segni di strangolamento sul collo. 

PROSSIMA SETTIMANA PAUSA.
E TE PAREVA. 
(¬_¬)



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░




Primi SPOILER ITA File 969
05/08/2016
Buona Masumi a tutti! (=◕‿◕=)
Sono finalmente uscite le prime immagini del file 969 di Dectetive Conan e la domanda che sorge spontanea è: AVREMO FINALMENTE IL BENEDETTO CASO FLASHBACK DOVE CONAN RICORDERA' DOVE HA CONOSCIUTO SERA MASUMI?  
 o(≧o≦)o
Perché mi chiedete? Basta guardare le foto!

Partiamo con la prima!
Ran, Sonoko e Sera sfoggiano i loro nuovi costumi da bagno! Prova costume superata! ;)



(costume = [piscina]/mare=onde = Ran e la sua sensazione nostalgica quando vede Sera di spalle=
FOTTUTO FLASHBACK ?????)


Altra foto, dove vediamo Conan mentre ha una sorta di mini flashaback: vediamo un piccolo Shinichi e una piccola Ran in costume da bagno! [OHMIODIOOOOO]


Altra foto: Conan pensa intensamente ad una bambina, la quale ha dentino sporgente mentre sorride.... *ring ding dong* #SHINee 
Conan, dove l'hai già vista di recente quella persona? EH?




Infine, ultima immagine!
Conan pensa intensamente agli altri "personaggi" conosciuti al mare..
Azzardiamo delle ipotesi campate per aria:
La donna a sinistra è Mary, la  bambina che Sera nasconde in albergo.
Il ragazzo al centro è Shuichi Akai mentre prende il sole (?)
Il ragazzo a destra, il tipo emo col ciuffo, è Haneda Shukichi.







Nessun commento:

Posta un commento