martedì 8 settembre 2015

名探偵コナン 新OP 41


Nuova opening! :D
Si apre con l'APTX 4869 e il nostro solito Conan che corre ed esce da una finestra di un vecchio castello; da una finestra più in alto, ci sono affacciati Gin e Vodka, che si danno alla fuga.
Si cambia poi scena, con Ran che sta tenendo gli allenamenti di karate.
Finiti gli allenamenti, Ran raggiunge Shinichi, che per ingannare l'attesa, palleggia con il pallone da calcio. Dopo una smorfia, i due si incamminano e sorridono; all'improvviso un bambino, Genta, si fa largo tra i due giovani. Mitsuiko e Ayumi chiedono scusa a Shinichi e Ran per il comportamento dell'amico; Shinichi avrà borbottato loro un qualcosa come "Ah... Le generazioni d'oggi.."
Mentre Shinichi e Ran si allontanano, una macchina passa loro di fianco e dentro si intravede Shiho, con lo sguardo perso nel vuoto.
Ci sono poi una serie di immagini in bianco e nero ambientate al Tropical Land: Shinichi che si allontana da Ran, segue Vodka per poi essere colpito da Gin e svegliarsi con 10 anni in meno.
Altra scena, Shinichi e Ran che parlano al telefono, per poi tornare al castello iniziale, dove Conan corre tra i corridoi per cercare Vodka e Gin.






















1 commento: